top of page
dan-schiumarini-dcL8ESbsGis-unsplash copy.jpg

09/07/24 Riunione aziendale di fine primo semestre 2024: +107%

Si è tenuta ieri la riunione aziendale di chiusura primo semestre presso il Point di Dalmine (Polo per l'innovazione e la tecnologia della Provincia di Bergamo).


Un primo semestre 2024 che, confrontato con lo stesso periodo del 2023, porta un incredibile:

 💥 +107% di venduto

 💥 +243% di pratiche approvate.


Sono numeri che confermano il trend di crescita costante che l'azienda continua ad avere dalla sua nascita.


Si cresce anche come struttura, con l'ingresso di 5 nuove risorse umane rispetto allo stesso periodo del 2023.


Nell'incontro si è discusso degli obiettivi aziendali centrati in questi primi 6 mesi e di quello che è stato pianificato dalla proprietà per il prossimo semestre e si sono premiate le persone che hanno raggiunto nuove qualifiche aziendali.


Queste le parole del nostro CEO Salvatore Reina: "Sono sempre più orgoglioso del grandissimo lavoro di Squadra della nostra Azienda. Il nostro reparto Marketing, i nostri Advisor commerciali, il nostro reparto Tecnico, la nostra Amministrazione e tutti i dipendenti e collaboratori lavorano in simbiosi l'uno con l'altro avendo come obiettivo unico la soddisfazione dei nostri clienti. Ogni aspetto del nostro ciclo produttivo viene costantemente analizzato e migliorato in ogni sua parte e questo nel mercato viene notato.

I risultati ottenuti nel primo semestre sono sorprendenti solo per chi ci vede da fuori.

Per noi sono solo la conferma dell'ottimo lavoro che stiamo svolgendo consci del fatto che il meglio deve ancora arrivare."




399 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page